News

Rinnovato il contratto dell’autonoleggio

» 21.12.2010

E’ stato rinnovato il contratto collettivo nazionale di lavoro per gli addetti del settore dell’autonoleggio.

L’intesa, raggiunta da Aniasa e le organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL e UILTRASPORTI interessa circa 8.000 lavoratori e prevede aumenti retributivi medi di € 100 e l’erogazione di una tantum a copertura del pregresso pari a € 750,00.

Il contratto, scaduto a luglio del 2009, avrà validità sino al 31.12.2012.

Aniasa esprime grande soddisfazione per il rinnovo che ha concluso un lungo periodo di confronto, spesso non agevole, con il sindacato.

Tra gli aspetti di maggiore rilevanza dell’accordo, la realizzazione di una polizza sanitaria per i dipendenti del comparto, la creazione dell’ente bilaterale ed un impulso al mercato del lavoro attraverso una rivisitazione delle norme sul contratto a tempo determinato e part time.


    News recenti

    Rinnovato il CCNL dei servizi postali in appalto

    Lo scorso 15 giugno Assoposte ha raggiunto l'accordo per il rinnovo del CCNL dei servizi postali in appalto...

    Leggi tutto

    Presentato il Libro Bianco 2012 di Patrimoni PA.net

    E’ stato presentato in anteprima lo scorso 18 maggio al "6° Forum Nazionale...

    Leggi tutto

    Pagina 155 di 563 pagine ‹ First  < 153 154 155 156 157 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva