News
ICE-Confindustria: nuovo accordo per le imprese
» 17.01.2011
L’accordo è stato firmato dal Presidente dell’ICE, Umberto Vattani e dal Vicepresidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria, Paolo Zegna.
"E’ un accordo importante che rafforza la collaborazione tra ICE e Confindustria a beneficio delle imprese – dichiara il Presidente dell’ICE, Umberto Vattani – e mette a disposizione delle aziende la carta servizi ICE-Confindustria a prezzo agevolato".
"Il rinnovo dell’accordo" – afferma il Vice Presidente Zegna - delinea un passo importante nella collaborazione ICE-Confindustria e acquisisce sempre maggiore importanza in una fase in cui è oltremodo necessario che le imprese guardino al di là dei confini nazionali".
La Carta ICE-Confindustria, con 180 euro più Iva, permetterà alle aziende del Sistema Confindustria di usufruire dei seguenti servizi: inserimento automatico dell’impresa nel Catalogo dell’offerta italiana "The Made in Italy – Business Directory" del Portale ICE www.italtrade.com, destinato agli operatori esteri al fine di dare all’azienda visibilità nei mercati esteri e di moltiplicare le opportunità di affari, anche con la possibilità di creare una "vetrina virtuale" dei propri prodotti; utilizzo delle strutture degli Uffici e dei punti di corrispondenza ICE all’estero; estensione delle agevolazioni contenute nelle convenzioni degli Uffici ICE all’estero con studi legali e commerciali locali, nonché con agenzie che erogano servizi di interpretariato e con alberghi, inclusa l’assistenza gratuita per le prenotazioni di questi ultimi; servizi informativi on-line, come da Catalogo Servizi ICE.
Inoltre tutti i servizi a pagamento indicati nel Catalogo "I servizi ICE per le imprese", verranno offerti alle imprese con uno sconto del 25%, esclusi i costi esterni.
Fonte: Confindustria
News recenti
Andrea Fluttero nuovo Presidente di FISE UNIRE
Eletto il nuovo Presidente di UNIRE, l’Unione Imprese del Recupero che aderisce a FISE, la Federazione Imprese dei Servizi...
06.12.2016 Leggi tuttoChiusura Sede Roma e Milano
Comunichiamo che venerdì 9 dicembre p.v. gli uffici di Roma resteranno chiusi.
Gli Uffici di Milano dal 7 al 9 dicembre.
Anselmo Calò è il nuovo Presidente della Federazione Imprese di Servizi
L’imprenditore romano del settore ambientale guiderà la Federazione per i prossimi due anni. Obiettivo: ampliare e rafforzare la rappresentanza nel mondo dei servizi...
21.11.2016 Leggi tuttoPagina 46 di 563 pagine ‹ First < 44 45 46 47 48 > Last › Pagina precedente Pagina successiva