News
Burocrazia, Confindustria: bene semplificazione
» 09.03.2011
I regolamenti approvati il 3 marzo dal Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro Brunetta, rappresentano un passo importante per la riduzione del peso della burocrazia a carico delle imprese.
Vengono finalmente eliminate numerosi adempimenti e semplificate alcune procedure riguardanti le acque reflue industriali, l’impatto acustico e la prevenzione incendi, senza alterare i livelli di tutela degli interessi pubblici.
Confindustria auspica che questi provvedimenti entrino rapidamente in vigore e che l'approccio adottato dal governo sia esteso alla miriade di disposizioni settoriali che prevedono procedure lunghe e complesse a carico di chi esercita attività produttive e impongono oneri sproporzionati, specialmente per le piccole imprese.
Fonte: Confindustria
News recenti
Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro
Pubblicato il Decreto Interministeriale
21.03.2013 Leggi tuttoDebiti PA: Squinzi, la macchina si è finalmente messa in moto
La Confederazione esprime grande soddisfazione per l’apertura espressa dai Vice Presidenti...
18.03.2013 Leggi tuttoPagina 135 di 563 pagine ‹ First < 133 134 135 136 137 > Last › Pagina precedente Pagina successiva