News
Confindustria:no all’aumento costi della politica
» 28.03.2011
In merito alle decisioni prese dal Consiglio dei Ministri dello scorso 23 marzo sui Consigli comunali e le Giunte delle grandi città, Confindustria chiede che non vengano ripristinate le norme vigenti prima dei tagli operati con la manovra Finanziaria 2010. In particolare è inaccettabile che si aumenti il numero dei Consiglieri comunali e dei componenti delle Giunte delle grandi città. Sarebbe altresì inaccettabile che si aumentassero gli emolumenti degli amministratori locali a tutti i livelli.
I costi della politica vanno ridotti, non aumentati, specie in un momento in cui a imprese e cittadini sono richiesti sacrifici per far fronte ai problemi del bilancio pubblico. Se vi è disponibilità di risorse, queste devono essere utilizzate per investire nella crescita del paese e delle comunità locali.
Fonte: Confindustria
News recenti
Italia-Etiopia: oltre 250 incontri di business in Confindustria
Più di 140 imprese tra italiane ed etiopi, 220 partecipanti e oltre 250 incontri 'business to business'...
09.03.2012 Leggi tuttoANCI – CONAU: un Accordo per promuovere raccolta e recupero di abiti usati
Sostenere lo sviluppo della raccolta differenziata dei rifiuti tessili e degli abiti usati...
07.03.2012 Leggi tuttoAttrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori
Approvato l’accordo in Conferenza Stato-Regioni del 22 febbraio 2012.
01.03.2012 Leggi tuttoPagina 164 di 563 pagine ‹ First < 162 163 164 165 166 > Last › Pagina precedente Pagina successiva