News
Confindustra, eliminazione dei ceritifcati letale per lotta alla criminalità
» 27.09.2011
“Ogni iniziativa volta a favorire lo snellimento delle procedure amministrative è un impulso per promuovere la crescita, non bisogna però mai perdere di vista l'obiettivo di assicurare che la competizione tra imprese si svolga sempre nel pieno rispetto delle regole, evitando la concorrenza sleale dell’azienda più grande: la mafia. Le verifiche antimafia sono una garanzia per le imprese che vivono di libero mercato e una tutela per i cittadini. Sarebbe per questo letale per la lotta alla mafia pensare ad una eliminazione dei certificati. E' invece una misura opportuna la semplificazione procedurale che riguarda l'acquisizione dei certificati da parte della PA". Così Antonello Montante, delegato della presidente di Confindustria per i rapporti con le istituzioni preposte al controllo del territorio, commenta le dichiarazioni del Ministro Brunetta.
Fonte: Confindustria
News recenti
Awards for Excellenxe Andrea Pininfarina 2011
Confindustria Awards for Excellence Andrea Pininfarina - 2011
Prevista la nascita di un tavolo per sbloccare i pagamenti
Approvato definitivamente dal Governo il decreto legislativo su premi e sanzioni per gli amministratori locali. Si attende la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
29.07.2011 Leggi tuttoPagina 191 di 563 pagine ‹ First < 189 190 191 192 193 > Last › Pagina precedente Pagina successiva