News
Dichiarazione di Confindustria su articolo 8
» 06.10.2011
Concordiamo con quanto affermato dal Ministro Sacconi. La sottoscrizione dell’accordo Confindustria - Sindacati del 21 settembre scorso non ha depotenziato l’art. 8 della manovra di agosto. Concordiamo altresì sul fatto che l’accordo Interconfederale ha costituito la premessa per i successivi sviluppi legislativi a sostegno della contrattazione aziendale.
Confindustria ha sempre sostenuto che il quadro che si è venuto a creare con questi ultimi interventi permette a ciascun impresa margini di adattabilità alle proprie specifiche esigenze, in accordo con le rappresentanze dei lavoratori, in relazione alle sfide poste dalla competizione globale. Noi lavoreremo in questa direzione.
La dichiarazione del Ministro Sacconi sgombra il campo da possibili equivoci riguardo all’interpretazione del quadro che si è formato a seguito dell’accordo Interconfederale del 28 giugno e della successiva ratifica.
Fonte: Confindustria
News recenti
Pietro Auletta è il nuovo Presidente di UNIFerr
L’Ing. Pietro Auletta guiderà nei prossimi due anni l’Associazione che in Confindustria rappresenta...
12.06.2013 Leggi tuttoAntitrust: Confindustria, bene riduzione contributo imprese nel 2014
Restano criticità sulle modalità di finanziamento...
11.06.2013 Leggi tuttoProcedure standardizzate per la valutazione dei rischi
Pubblicate le FAQ dedicate
04.06.2013 Leggi tuttoPagina 128 di 563 pagine ‹ First < 126 127 128 129 130 > Last › Pagina precedente Pagina successiva