News
Apre i battenti a Rimini Ecomondo
» 02.11.2011
Aprirà i battenti il prossimo 9 novembre la 15esima edizione di Ecomondo con la cerimonia di apertura che vedrà la partecipazione del Ministro StefaniaPrestigiacomo (MATTM) e di seguito il Forum internazionale Ambiente ed Energia su “la Green Economy, un’opportunità per uscire dalla crisi”.
L'evento di apertura di questa edizione mira non solo a creare un serio dibattito sugli ostacoli della green economy ma anche di far emergere dagli interlocutori presenti un documento per proteggere e supportare concretamente le imprese del settore (vedi di seguito il programma scaricabile).
FISE Assoambiente ed UNIRE saranno presenti ad Ecomondo con un proprio stand (n.106) ubicato nel padiglione B3. Per avere info sulla partecipazione dei rappresentanti associativi alla’attività convegnistica della manifestazione è possibile visitare il sito dell’Associazione Unire (http://www.associazione-unire.org/).
News recenti
Gli appuntamenti UNIRE e ASSOAMBIENTE a Ecomondo 2016
L’industria dei servizi ambientali sarà al centro dei dibattiti sulla circular economy che si terranno nel corso della Fiera in programma a Rimini...
04.11.2016 Leggi tuttoChiusura uffici
Il 31 ottobre gli uffici di Roma e di Milano rimarranno chiusi
28.10.2016 Leggi tuttoRipensare la governance dei rifiuti di imballaggi
Convegno promosso dall’Unione Imprese del Recupero: la crescita delle raccolte e del riciclo...
18.10.2016 Leggi tuttoPagina 47 di 563 pagine ‹ First < 45 46 47 48 49 > Last › Pagina precedente Pagina successiva