News
Apre i battenti a Rimini Ecomondo
» 02.11.2011
Aprirà i battenti il prossimo 9 novembre la 15esima edizione di Ecomondo con la cerimonia di apertura che vedrà la partecipazione del Ministro StefaniaPrestigiacomo (MATTM) e di seguito il Forum internazionale Ambiente ed Energia su “la Green Economy, un’opportunità per uscire dalla crisi”.
L'evento di apertura di questa edizione mira non solo a creare un serio dibattito sugli ostacoli della green economy ma anche di far emergere dagli interlocutori presenti un documento per proteggere e supportare concretamente le imprese del settore (vedi di seguito il programma scaricabile).
FISE Assoambiente ed UNIRE saranno presenti ad Ecomondo con un proprio stand (n.106) ubicato nel padiglione B3. Per avere info sulla partecipazione dei rappresentanti associativi alla’attività convegnistica della manifestazione è possibile visitare il sito dell’Associazione Unire (http://www.associazione-unire.org/).
News recenti
Seminario Cnel - Giovani e Mercato del Lavoro: Policies Europee ed Internazionali a confronto
Roma, 25 gennaio 2012 - CNEL Parlamentino Viale David Lubin, 2
17.01.2012 Leggi tuttoTre proposte di Direttive su appalti e concessioni di contratti pubblici
Lo scorso20 dicembre la Commissione Europea ha approvato un pacchetto di misure comprende due proposte...
17.01.2012 Leggi tuttoPagina 168 di 563 pagine ‹ First < 166 167 168 169 170 > Last › Pagina precedente Pagina successiva