News

Statuto imprese: principi positivi per il mondo produttivo

» 07.11.2011

“Lo Statuto delle Imprese approvato giovedì 3 settembre, in attuazione dello Small Business Act , contiene principi positivi per il mondo produttivo”. Così Vincenzo Boccia, presidente Piccola Industria Confindustria, commenta l’approvazione definitiva alla Camera dello Statuto delle Imprese che conclude un percorso durato circa due anni.

“Piccola Industria auspica ora che l’approvazione dello Statuto possa fare da volano per l'attuazione di misure che sostengano effettivamente la crescita delle imprese e del paese in un momento di grande difficolta'".  “Un apprezzamento particolare – conclude il presidenteva a Raffaello Vignali, che ha lanciato la proposta e ha sempre sostenuto con attenzione le istanze che provenivano dalle  imprese”.

Fonte: Confindustria


News recenti

Informativa ai Soci

Gli Uffici FISE sono temporaneamente raggiungibili solo tramite linea telefonica in relazione all'avvio degli imminenti lavori strutturali della Sede.
Sono sospese le attvità...

Leggi tutto

Chiusura uffici Sedi Roma e Milano

Ricordiamo che giovedì 29 giugno - ricorrenza dei Santi Pietro e Paolo, Patroni di Roma - gli uffici i resteranno chiusi, così come nella successiva giornata di venerdì 30.

Leggi tutto

Pagina 40 di 563 pagine ‹ First  < 38 39 40 41 42 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva