News
Comunicato Congiunto
» 10.11.2011
Occorre che tutti mettano al primo posto l’obiettivo di salvare il Paese e per questo convergano sulle riforme che ci vengono richieste dall’Unione Europea e dalla Comunità Internazionale.
Non vi sono alternative possibili.
Esprimiamo piena fiducia nell’operato del Presidente della Repubblica e nei suoi costanti richiami alle responsabilità di ciascuno.
Rivolgiamo un forte appello a tutte le forze politiche. Non è il momento della divisione, non è il momento del conflitto. E’ il momento del dialogo e della ricerca di soluzioni per il bene comune.
Entro questa settimana deve essere approvata la legge di stabilità.
Occorre subito dopo dare il via all’azione forte e determinata di un governo di emergenza nazionale, con un’ampia base parlamentare. Occorre che già nelle prossime ore i mercati e la comunità internazionale percepiscano che si va concretamente delineando questa soluzione della crisi politica.
L’Italia ha tutti i mezzi, le condizioni, le risorse economiche e morali per farcela.
.
News recenti
Elezioni, Confindustria dopo incontro con forze politiche
Confindustria esprime soddisfazione per questi tre giorni di incontri...
15.02.2013 Leggi tuttoSNS - Workshop sulle ultime novità dal mondo degli appalti (Bologna 8 e 25 marzo)
Scuola Nazionale Servizi organizza un’iniziativa formativa sull’impatto delle riforme Monti del 2012 sulle gare e sui contratti pubblici.
12.02.2013 Leggi tuttoBilancio Ue, Confindustria: bene il Governo, UE doveva fare di più
E' un a buona notizia che l'Italia...
11.02.2013 Leggi tuttoPagina 137 di 563 pagine ‹ First < 135 136 137 138 139 > Last › Pagina precedente Pagina successiva