News

Comunicato Congiunto

» 10.11.2011

Occorre che tutti mettano al primo posto l’obiettivo di salvare il Paese e per questo convergano sulle riforme che ci vengono richieste dall’Unione Europea e dalla Comunità Internazionale.

Non vi sono alternative possibili.

Esprimiamo piena fiducia nell’operato del Presidente della Repubblica e nei suoi costanti richiami alle responsabilità di ciascuno.  

Rivolgiamo un forte appello a tutte le forze politiche. Non è il momento della divisione, non è il momento del conflitto. E’ il momento del dialogo e della ricerca di soluzioni per il bene comune.

Entro questa settimana deve essere approvata la legge di stabilità.

Occorre subito dopo dare il via all’azione forte e determinata di un governo di emergenza nazionale, con un’ampia base parlamentare. Occorre che già nelle prossime ore i mercati e la comunità internazionale  percepiscano che si va concretamente delineando questa soluzione della crisi politica.

L’Italia ha tutti i mezzi, le condizioni, le risorse economiche e morali per farcela.

.


News recenti

Chiusura uffici FISE

Pausa estiva: chiusura uffici di Roma e Milano

Leggi tutto

Anselmo Calò confermato alla Presidenza di FISE

Per il raggiungimento degli obiettivi del programma il Presidente FISE nei prossimi due anni di mandato potrà contare sulla collaborazione di tutto il Consiglio di Presidenza...

Leggi tutto

Premio PIMBY Green 2019

Sono stati assegnati nel corso dell’evento FISE ASSOAMBIENTE i Premi “PIMBY (Please In My Back Yard) Green 2019”. Il Premio istituito dall'Associazione ha ricevuto il...

Leggi tutto

Pagina 27 di 563 pagine ‹ First  < 25 26 27 28 29 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva