News

Tre proposte di Direttive su appalti e concessioni di contratti pubblici

» 17.01.2012

Lo scorso 20 dicembre la Commissione Europea ha approvato un pacchetto di misure comprende due proposte di revisione delle cosiddette “Direttive appalti” (Direttiva 2004/17/CE Direttiva 2004/18/CE) e una proposta di Direttiva sulle concessioni di contratti di servizi e lavori pubblici.

Di seguito segnaliamo i testi delle tre proposte di Direttiva insieme a una nota elaborata da Confindustria.


Documenti allegati

News recenti

Informativa ai Soci

Gli Uffici FISE sono temporaneamente raggiungibili solo tramite linea telefonica in relazione all'avvio degli imminenti lavori strutturali della Sede.
Sono sospese le attvità...

Leggi tutto

Chiusura uffici Sedi Roma e Milano

Ricordiamo che giovedì 29 giugno - ricorrenza dei Santi Pietro e Paolo, Patroni di Roma - gli uffici i resteranno chiusi, così come nella successiva giornata di venerdì 30.

Leggi tutto

Pagina 40 di 563 pagine ‹ First  < 38 39 40 41 42 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva