News

A gennaio prosegue la contrazione della produzione industriale

» 01.02.2012

"Il Centro Studi di Confindustria rileva un calo della produzione industriale dello 0,6% in gennaio su dicembre, quando si era avuta una variazione di -0,5% sul mese precedente. Sale al -20,8% la distanza dal picco precrisi (aprile 2008) e si riduce al +7,1% il recupero dell’attività dai minimi della recessione (marzo 2009). La produzione media giornaliera in gennaio è diminuita del 4,4% sui dodici mesi,contro il -5,0% di dicembre. Nel primo trimestre del 2012 l’attività industriale registra ora una variazione acquisita di -0,8%. Contrazioni si sono avute nel quarto (-2,9%, stimato dal CSC) e nel terzo trimestre del 2011 (-0,4%)".

Sono queste le valutazioni con cui si apre l'indagine del Centro Studi di Confindustria sulla produzione industriale e che proponiamo in allegato.


Documenti allegati

News recenti

PIMBY GREEN 2021 - Evento di Premiazione (Milano, 9 settembre)

Saranno premiati a Milano il 9 settembre nel corso dell'evento di gala i Vincitori dell'edizione 2021 del Premio PIMBY Green FISE Assoambiente.

Leggi tutto

Save The Date | Milano, 10 Settembre 2021

Il Convegno FISE Assoambiente si terrà a Milano il 10 Settembre

Leggi tutto

Chiusura Uffici FISE

Pausa estiva dal 5 al 31 Agosto.

Leggi tutto

Pagina 12 di 563 pagine ‹ First  < 10 11 12 13 14 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva