News
Attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori
» 01.03.2012
Nella seduta del 22 febbraio 2012 la Conferenza permanente per i rapporti tra Stato, le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano ha approvato l’accordo concernente l’individuazione delle attrezzature di lavoro per le quali é richiesta una specifica abilitazione degli operatori, nonché le modalità per il riconoscimento di tale abilitazione, i soggetti formatori, la durata, gli indirizzi ed i requisiti minimi di validità della formazione, in attuazione dell’articolo 73, comma 5, del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n.81 e successive modifiche e integrazioni.
News recenti
Contratti pubblici, avvalimento: consultazione on line dell’AVCP
E’ stato predisposto dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici il documento di consultazione "L’avvalimento nelle procedure di gara" .
26.10.2011 Leggi tuttoConfindustria: a Torino gli Awards for excellence
Si è svolta oggi, presso l’Unione Industriale di Torino, la premiazione dei "Confindustria Awards for Excellence"...
24.10.2011 Leggi tuttoApprovato dal Senato il ddl sullo Statuto d’impresa.
Il disegno di legge ora passerà alla Camera per la terza lettura e l’ok definitivo.
21.10.2011 Leggi tuttoPagina 178 di 563 pagine ‹ First < 176 177 178 179 180 > Last › Pagina precedente Pagina successiva