News
Al via il quinto premio imprese per l’innovazione
» 12.03.2012
Parte domani la V edizione del Premio Imprese x l’Innovazione, realizzato da Confindustria con il contributo della Fondazione MAI e in collaborazione con l'Associazione Premio Qualità Italia (APQI) ed esperti valutatori.
Il Premio, aperto a tutte le imprese produttrici di beni e servizi con sede operativa in Italia, assegna un riconoscimento ufficiale a quelle aziende che puntano a emergere e a rafforzare la propria competitività, agendo sull'innovazione non solo di prodotto e di processo, ma anche nell’organizzazione e nella cultura d’impresa. L'edizione di quest'anno, in particolare, è legata alle tematiche di Expo 2015.
Il Premio si distingue per essere, in Europa, il primo sull’innovazione che ha adottato i parametri di autovalutazione dell'European Foundation for Quality Management, un modello di eccellenza collaudato e riconosciuto in ambito internazionale. Con questo Premio Confindustria partecipa come gli anni scorsi, per la categoria Industria e Servizi, al Premio Nazionale per l’Innovazione - un’iniziativa istituita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del Presidente della Repubblica - che sarà assegnato anche alle prime 9 imprese vincitrici dell'IxI: 6 per la categoria piccole e medie; 3 per la categoria grandi imprese.
Tutte le informazioni sul regolamento e le diverse fasi, compreso il questionario on-line per partecipare, saranno disponibili a partire da domani, 13 marzo 2012, sul sito: www.confindustriaixi.it
Fonte: Confindustria
News recenti
19 settembre, IV Giornata della Ricerca
Il 19 settembre 2006 Confindustria promuove la IV Giornata della Ricerca, il convegno ormai annuale dedicato a una tematica fondamentale per la crescita del nostro Paese.
Anche...
Assegnazione quote di CO 2 - G.U. n.183 del 8 agosto 2006
E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.183 del 8 agosto 2006 il comunicato del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio contenente il "Piano nazionale di...
11.09.2006 Leggi tuttoL’agenda parlamentare dall’11 al 15 settembre 2006
FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dall'11 al 15 settembre 2006: - la Commissione
11.09.2006 Leggi tuttoPagina 500 di 563 pagine ‹ First < 498 499 500 501 502 > Last › Pagina precedente Pagina successiva