News
Al via il quinto premio imprese per l’innovazione
» 12.03.2012
Parte domani la V edizione del Premio Imprese x l’Innovazione, realizzato da Confindustria con il contributo della Fondazione MAI e in collaborazione con l'Associazione Premio Qualità Italia (APQI) ed esperti valutatori.
Il Premio, aperto a tutte le imprese produttrici di beni e servizi con sede operativa in Italia, assegna un riconoscimento ufficiale a quelle aziende che puntano a emergere e a rafforzare la propria competitività, agendo sull'innovazione non solo di prodotto e di processo, ma anche nell’organizzazione e nella cultura d’impresa. L'edizione di quest'anno, in particolare, è legata alle tematiche di Expo 2015.
Il Premio si distingue per essere, in Europa, il primo sull’innovazione che ha adottato i parametri di autovalutazione dell'European Foundation for Quality Management, un modello di eccellenza collaudato e riconosciuto in ambito internazionale. Con questo Premio Confindustria partecipa come gli anni scorsi, per la categoria Industria e Servizi, al Premio Nazionale per l’Innovazione - un’iniziativa istituita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del Presidente della Repubblica - che sarà assegnato anche alle prime 9 imprese vincitrici dell'IxI: 6 per la categoria piccole e medie; 3 per la categoria grandi imprese.
Tutte le informazioni sul regolamento e le diverse fasi, compreso il questionario on-line per partecipare, saranno disponibili a partire da domani, 13 marzo 2012, sul sito: www.confindustriaixi.it
Fonte: Confindustria
News recenti
Italia-Etiopia: oltre 250 incontri di business in Confindustria
Più di 140 imprese tra italiane ed etiopi, 220 partecipanti e oltre 250 incontri 'business to business'...
09.03.2012 Leggi tuttoANCI – CONAU: un Accordo per promuovere raccolta e recupero di abiti usati
Sostenere lo sviluppo della raccolta differenziata dei rifiuti tessili e degli abiti usati...
07.03.2012 Leggi tuttoAttrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori
Approvato l’accordo in Conferenza Stato-Regioni del 22 febbraio 2012.
01.03.2012 Leggi tuttoPagina 164 di 563 pagine ‹ First < 162 163 164 165 166 > Last › Pagina precedente Pagina successiva