News
Convegno: “Strumenti per la gestione dei Patrimoni immobiliari e urbani”
» 12.03.2012
E’ in programma martedì 27 marzo 2012 alle ore 15.30 in Via San Domenico 4 a Bologna il convegno dal titolo "Strumenti per la gestione dei patrimoni immobiliari e urbani".
L'evento, organizzato dall'Unione Industriali di Bologna, costituisce l'occasione per fare il punto sulle opportunità offerte agli operatori pubblici e privati in questo settore, anche attraverso la presentazione di recenti innovative e significative esperienze.
E’ possibile confermare la presenza, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica territorio@unindustria.bo.it.
In allegato il programma del Convegno.
News recenti
Manovra, Confindustria: bene le nuove misure introdotte
Confindustria valuta positivamente la decisione presa ieri dal Governo di rafforzare l'efficacia della manovra.
07.09.2011 Leggi tuttoG.U. - Gestione tracciabilità rifiuti
E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 206 del 5 settembre 2011 l’Accordo della Conferenza Unificata del 27 luglio.
06.09.2011 Leggi tuttoG.U. - Vigilanza e accertamenti ispettivi
Provvedimento dell'AVCP attivita' di vigilanza e accertamenti ispettivi.
05.09.2011 Leggi tuttoPagina 187 di 563 pagine ‹ First < 185 186 187 188 189 > Last › Pagina precedente Pagina successiva