News
Confindustria Giunta 19 aprile 2012 Squadra di Presidenza
» 19.04.2012
La Giunta in data odierna ha approvato le proposte del Presidente Giorgio Squinzi relative agli indirizzi generali, al programma biennale di attività ed alla squadra che risulta così composta:
VICE PRESIDENTI
- Ricerca e innovazione Diana BRACCO
- Sviluppo economico Aurelio REGINA
- Politiche regionali e semplificazione Gaetano MACCAFERRI
- Organizzazione Antonella MANSI
- Reti di impresa Aldo BONOMI
- Education Ivanhoe LO BELLO
- Relazioni industriali Stefano DOLCETTA
- Centro Studi Fulvio CONTI
- Mezzogiorno Alessandro LATERZA
Completano la squadra i Vice Presidenti di diritto della Piccola Industria, Vincenzo BOCCIA - al quale viene affidata la delega per il credito e la finanza per le pmi - e dei Giovani Imprenditori, Jacopo MORELLI.
COMITATI TECNICI (art. 33 dello statuto)
- Fisco Andrea BOLLA
- Internazionalizzazione Paolo ZEGNA
- Sicurezza Salomone GATTEGNO
- Ambiente e internazionalizzazione del sistema associativo Edoardo GARRONE
- Tutela del made in e lotta alla contraffazione Lisa FERRARINI
Il Presidente designato ha poi comunicato che indende avvalersi di alcuni delegati, anticipando Giuseppe RECCHI per gli investitori esteri e Antonello MONTANTE per la legalità.
News recenti
Tagli lineari del Ministero dell’Istruzione sulla pulizia delle scuole e politica assente
Conferenza stampa di ANIP con le altre Associazioni datoriali...
20.02.2014 Leggi tutto“Senza un effettivo sistema di vigilanza e controllo è a rischio la qualità del recupero”
Commento di Assoraee al Decreto di recepimento della Direttiva...
17.02.2014 Leggi tuttoANIP protagonista a FORUMPULIRE 2014
Manca poco più di un mese alla seconda edizione di FORUM PULIRE, il 2° Congresso Nazionale dei Servizi Integrati...
06.02.2014 Leggi tuttoPagina 113 di 563 pagine ‹ First < 111 112 113 114 115 > Last › Pagina precedente Pagina successiva