News
PON Reti e Mobilità 2007-2013 Nuovi investimenti nelle infrastrutture. Roma, 11 dicembre 2012
» 07.12.2012
Il giorno 11 dicembre 2012 si svolgerà a Roma il Convegno nazionale “Nuovi investimenti nelle infrastrutture. Imprese e territori: lo sviluppo della logistica per la crescita del Paese”,promosso dal PON Reti e Mobilità 2007-2013, nell’ambito delle attività di comunicazione del Programma gestito dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Dipartimento per le infrastrutture, gli affari generali ed il personale – Direzione generale per lo sviluppo del territorio, la programmazione ed i progetti internazionali.
Durante l’evento sarà presentato il Bando “Regimi di aiuto al settore privato per la realizzazione di infrastrutture logistiche”,finalizzato all’erogazione di fondi per lo sviluppo del settore.L’iniziativa rappresenta un momento di incontro e confronto tra le parti, con l’obiettivo di incentivare l’elaborazione e l’attuazione, in forma aggregata, di progetti di investimento finalizzati allo sviluppo e all’incremento della competitività delle imprese operanti nel settore della logisticadelle merci nelle aree Obiettivo Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia).
News recenti
CONFINDUSTRIA Premio imprese per la sicurezza
il 22 marzo prossimo scade il termine per partecipare alla II edizione
12.03.2013 Leggi tuttoValutazione e gestione dei rischi correlati all’igiene degli impianti di trattamento aria
Sancito l’accordo in Conferenza Stato-Regioni del 7 febbraio 2013
04.03.2013 Leggi tuttoSeminario Previambiente 28 febbraio - 1° marzo 2013
Previdenza complementare e la gestione di Previambiente
25.02.2013 Leggi tuttoPagina 136 di 563 pagine ‹ First < 134 135 136 137 138 > Last › Pagina precedente Pagina successiva