News
PON Reti e Mobilità 2007-2013 Nuovi investimenti nelle infrastrutture. Roma, 11 dicembre 2012
» 07.12.2012
Il giorno 11 dicembre 2012 si svolgerà a Roma il Convegno nazionale “Nuovi investimenti nelle infrastrutture. Imprese e territori: lo sviluppo della logistica per la crescita del Paese”,promosso dal PON Reti e Mobilità 2007-2013, nell’ambito delle attività di comunicazione del Programma gestito dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Dipartimento per le infrastrutture, gli affari generali ed il personale – Direzione generale per lo sviluppo del territorio, la programmazione ed i progetti internazionali.
Durante l’evento sarà presentato il Bando “Regimi di aiuto al settore privato per la realizzazione di infrastrutture logistiche”,finalizzato all’erogazione di fondi per lo sviluppo del settore.L’iniziativa rappresenta un momento di incontro e confronto tra le parti, con l’obiettivo di incentivare l’elaborazione e l’attuazione, in forma aggregata, di progetti di investimento finalizzati allo sviluppo e all’incremento della competitività delle imprese operanti nel settore della logisticadelle merci nelle aree Obiettivo Convergenza (Calabria, Campania, Puglia, Sicilia).
News recenti
Confindustria: approssimative le norme antievasione
Siamo sconcertati per le misure di contrasto all’evasione fiscale previste nell’emendamento presentato dal Governo
05.09.2011 Leggi tuttoConfindustria: manovra debole e inadeguata
Il Consiglio Direttivo di Confindustria esprime forte preoccupazione per la grave situazione...
01.09.2011 Leggi tuttoSulla Gazzetta n. 200 del 29 agosto il Dpcm che istituisce la Stazione Unica Appaltante
Pubblicato il provvedimento in attuazione dell’art. 13 della legge 13 agosto 2010 n. 136 relativo al piano straordinario contro le mafie.
31.08.2011 Leggi tuttoPagina 188 di 563 pagine ‹ First < 186 187 188 189 190 > Last › Pagina precedente Pagina successiva