News
TEROTEC & FORUM PA Bando tipo, standardizzazione e trasparenza nelle gare di appalti pubblici.
» 07.12.2012
Il seminario on line (webinar) è organizzato dall'AVCP - Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici e FORUM PA ed illustrerà le novità contenute nella determina n° 4 del 10 ottobre scorso sul "Bando tipo", prendendo in esame le cause tassative di esclusione dalle gare.
ll documento dell'AVCP introduce importanti elementi di trasparenza e standardizzazione nel settore degli appalti pubblici e costituisce il quadro giuridico di riferimento sulla base del quale le stazioni appaltanti sono tenute a redigere la documentazione di gara.
Il tema della standardizzazione dei bandi di gara è al centro dei lavori dei Tavoli "Committenze-Imprese" di PATRIMONI PA net, il laboratorio TEROTEC - FORUM PA. Gli output dei lavori sono disponibili sul sito www.patrimonipanet.it.
Cliccare qui per consultare il programma del seminario ed iscriversi
News recenti
Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro
Pubblicato il Decreto Interministeriale
21.03.2013 Leggi tuttoDebiti PA: Squinzi, la macchina si è finalmente messa in moto
La Confederazione esprime grande soddisfazione per l’apertura espressa dai Vice Presidenti...
18.03.2013 Leggi tuttoPagina 135 di 563 pagine ‹ First < 133 134 135 136 137 > Last › Pagina precedente Pagina successiva