News
TEROTEC & FORUM PA Bando tipo, standardizzazione e trasparenza nelle gare di appalti pubblici.
» 07.12.2012
Il seminario on line (webinar) è organizzato dall'AVCP - Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici e FORUM PA ed illustrerà le novità contenute nella determina n° 4 del 10 ottobre scorso sul "Bando tipo", prendendo in esame le cause tassative di esclusione dalle gare.
ll documento dell'AVCP introduce importanti elementi di trasparenza e standardizzazione nel settore degli appalti pubblici e costituisce il quadro giuridico di riferimento sulla base del quale le stazioni appaltanti sono tenute a redigere la documentazione di gara.
Il tema della standardizzazione dei bandi di gara è al centro dei lavori dei Tavoli "Committenze-Imprese" di PATRIMONI PA net, il laboratorio TEROTEC - FORUM PA. Gli output dei lavori sono disponibili sul sito www.patrimonipanet.it.
Cliccare qui per consultare il programma del seminario ed iscriversi
News recenti
Italia-Etiopia: oltre 250 incontri di business in Confindustria
Più di 140 imprese tra italiane ed etiopi, 220 partecipanti e oltre 250 incontri 'business to business'...
09.03.2012 Leggi tuttoANCI – CONAU: un Accordo per promuovere raccolta e recupero di abiti usati
Sostenere lo sviluppo della raccolta differenziata dei rifiuti tessili e degli abiti usati...
07.03.2012 Leggi tuttoAttrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori
Approvato l’accordo in Conferenza Stato-Regioni del 22 febbraio 2012.
01.03.2012 Leggi tuttoPagina 164 di 563 pagine ‹ First < 162 163 164 165 166 > Last › Pagina precedente Pagina successiva