News

TEROTEC & FORUM PA Bando tipo, standardizzazione e trasparenza nelle gare di appalti pubblici.

» 07.12.2012

Il seminario on line (webinar) è organizzato dall'AVCP - Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici e FORUM PA ed illustrerà le novità contenute nella determina n° 4 del 10 ottobre scorso sul "Bando tipo", prendendo in esame le cause tassative di esclusione dalle gare

ll documento dell'AVCP introduce importanti elementi di trasparenza e standardizzazione nel settore degli appalti pubblici e costituisce il quadro giuridico di riferimento sulla base del quale le stazioni appaltanti sono tenute a redigere la documentazione di gara

Il tema della standardizzazione dei bandi di gara è al centro dei lavori dei Tavoli "Committenze-Imprese" di PATRIMONI PA net, il laboratorio TEROTEC - FORUM PA. Gli output dei lavori sono disponibili sul sito www.patrimonipanet.it.

 

 

Cliccare qui per consultare il programma del seminario ed iscriversi


News recenti

Sospensione dei debiti delle PMI. Firmato l’Avviso comune

Il 3 agosto è stato firmato dal Ministero dell’Economia, dall’ABI e dalle associazioni...

Leggi tutto

Chiusura uffici FISE

In vista delle vacanze estive, gli uffici romani di FISE rimarranno chiusi dal 10 al 28 agosto 2009, mentre gli uffici di Milano saranno chiusi dal 3 al 28 agosto.

Leggi tutto

Pagina 282 di 563 pagine ‹ First  < 280 281 282 283 284 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva