News
SNS - Workshop sulle ultime novità dal mondo degli appalti (Bologna 8 e 25 marzo)
» 12.02.2013
Il Workshop organizzato da Scuola Nazionale Servizi è un’iniziativa formativa sull’impatto delle riforme Monti del 2012 sulle gare e sui contratti pubblici.
Per favorire il più possibile la partecipazione dei corsisti, sono state calendarizzate per gli incontri due date (fase di gara e fase contrattuale) presso il Savoia Regency Hotel (Via del Pilastro, 2).
Bologna, 8 marzo 2013 - La Fase di Gara
Bologna, 25 marzo 2013 - L’Esecuzione del Contratto
Orario degli incontri: dalle ore 10.00 alle ore 16.00 - Colazione di lavoro: ore 13.00 -14.00.
I workshop sono a numero chiuso per un numero massimo di 35 partecipanti a iniziativa. Se non si raggiungerà il numero minimo di 20 iscritti il workshop verrà annullato.
I workshop sono a pagamento e la quota comprende: materiale didattico, colazione di lavoro, attestato di partecipazione. Termine ultimo per le iscrizioni ai workshop:
- lunedì 4 marzo (Fase di Gara)
- lunedì 18 marzo (Esecuzione del Contratto)
In allegato è disponibile il programma completo dei workshop. I moduli di iscrizione ai workshop sono scaricabili direttamente dal sito www.scuolanazionaleservizi.it.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria (tel. 075.5845139) – info@scuolanazionaleservizi.it
News recenti
Relazione del nuovo Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi
La relazione è stata illustrata nel corso dell'Assemblea Pubblica...
24.05.2012 Leggi tuttoProcedure tecniche in caso di sollevamento persone con attrezzature non previste a tal fine
Approvate dalla Commissione consultiva permanente per la salute e la sicurezza sul lavoro
24.05.2012 Leggi tuttoAuto: la crisi tocca anche il noleggio
La penalizzante fiscalità italiana e la congiuntura economica bloccano la crescita del settore che...
12.05.2012 Leggi tuttoPagina 156 di 563 pagine ‹ First < 154 155 156 157 158 > Last › Pagina precedente Pagina successiva