News

Seminario Previambiente 28 febbraio - 1° marzo 2013

» 25.02.2013

Il pomeriggio  del 28 febbraio  e la mattina del 1° marzo 2013 si terrà a Riccione un Seminario organizzato dal Fondo Previambiente sui temi della previdenza complementare e della gestione delle prestazioni.

Vi prenderanno parte la Presidenza e il Direttivo di Previambiente nonché rappresentanti delle società di gestione dei contributi, di Previnet e di Mefop, che, al termine delle loro relazioni, daranno vita a un dibattito sui temi di cui sopra.

Il Seminario fornirà l’occasione per un aggiornamento della normativa in materia e per una valutazione dei risultati dei comparti attualmente gestiti, nell’obiettivo della più larga ed efficace comunicazione con i partecipanti.

 

I lavori si terranno 

presso l’Hotel Mediterraneo

Via Roma, 3 - Riccione.

 

 


News recenti

PA: Confindustria soddisfatta per l’approvazione del DDL

Attuare la riforma entro il 2015...

Leggi tutto

Campagna educativa Assoambiente: “Tutto si ricicla – I rifiuti sotto una nuova luce”

Il Ministro Gian Luca Galletti: “Investimento su educazione ambientale strategico per futuro Paese”...

Leggi tutto

Pagina 72 di 563 pagine ‹ First  < 70 71 72 73 74 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva