News
Seminario Previambiente 28 febbraio - 1° marzo 2013
» 25.02.2013
Il pomeriggio del 28 febbraio e la mattina del 1° marzo 2013 si terrà a Riccione un Seminario organizzato dal Fondo Previambiente sui temi della previdenza complementare e della gestione delle prestazioni.
Vi prenderanno parte la Presidenza e il Direttivo di Previambiente nonché rappresentanti delle società di gestione dei contributi, di Previnet e di Mefop, che, al termine delle loro relazioni, daranno vita a un dibattito sui temi di cui sopra.
Il Seminario fornirà l’occasione per un aggiornamento della normativa in materia e per una valutazione dei risultati dei comparti attualmente gestiti, nell’obiettivo della più larga ed efficace comunicazione con i partecipanti.
I lavori si terranno
presso l’Hotel Mediterraneo
Via Roma, 3 - Riccione.
News recenti
Lettera di Giorgio Squinzi al Corriere della Sera
Sulla prima pagina del quotidiano milanese di oggi è pubbicata la Lettera al Direttore...
11.03.2014 Leggi tuttoComincia bene il 2014 per la produzione industriale
Anche se resta ancora da recuperare il 23,7% sui livelli ante-crisi...
10.03.2014 Leggi tuttoANIP a FORUM PULIRE 2014
La manifestazione, come la precedente edizione del 2012, sarà la sede di incontro dell’intera filiera...
05.03.2014 Leggi tuttoPagina 111 di 563 pagine ‹ First < 109 110 111 112 113 > Last › Pagina precedente Pagina successiva