News
Seminario Previambiente 28 febbraio - 1° marzo 2013
» 25.02.2013
Il pomeriggio del 28 febbraio e la mattina del 1° marzo 2013 si terrà a Riccione un Seminario organizzato dal Fondo Previambiente sui temi della previdenza complementare e della gestione delle prestazioni.
Vi prenderanno parte la Presidenza e il Direttivo di Previambiente nonché rappresentanti delle società di gestione dei contributi, di Previnet e di Mefop, che, al termine delle loro relazioni, daranno vita a un dibattito sui temi di cui sopra.
Il Seminario fornirà l’occasione per un aggiornamento della normativa in materia e per una valutazione dei risultati dei comparti attualmente gestiti, nell’obiettivo della più larga ed efficace comunicazione con i partecipanti.
I lavori si terranno
presso l’Hotel Mediterraneo
Via Roma, 3 - Riccione.
News recenti
Convegno TAIIS
Ritardi di pagamento e certificazione dei crediti: un decalogo a sostegno delle Imprese di Servizi
(Roma, 17 ottobre)
Il 28 settembre, a Roma, l’Assemblea annuale 2012 della FENI
L’evento promosso da Fise Anip - Confindustria e Legacoop Servizi...
26.09.2012 Leggi tuttoPulire Outdoor (Verona, 3 Ottobre 2012)
Si terrà a Verona, il 3 ottobre prossimo PULIRE OUTDOOR, promosso da Afidamp Servizi e Veronafiere...
25.09.2012 Leggi tuttoPagina 147 di 563 pagine ‹ First < 145 146 147 148 149 > Last › Pagina precedente Pagina successiva