News
Valutazione e gestione dei rischi correlati all’igiene degli impianti di trattamento aria
» 04.03.2013
Nella seduta del 7 febbraio 2013 la Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano ha sancito l’accordo recante “Procedura operativa per la valutazione e gestione dei rischi correlati all’igiene degli impianti di trattamento aria”.
Il documento (in allegato), approvato nella seduta del 28 novembre 2012 dalla Commissione consultiva permanente per la salute e sicurezza sul lavoro di cui al Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81, nasce con lo scopo di fornire al datore di lavoro indicazioni pratiche per la valutazione e gestione dei rischi correlati all’igiene degli impianti di trattamento aria e per la pianificazione degli interventi di manutenzione, in considerazione di quanto riportato nelle Leggi regionali, Linee Guida nazionali e norme tecniche prodotte sull’argomento.
News recenti
Nuove FAQ sulla tracciabilità dei flussi finanziari
Pubblicate dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici
24.11.2011 Leggi tuttoRinnovo del Consiglio Direttivo Assoposte
E’ stato eletto oggi oggi il nuovo Consiglio Direttivo Assoposte che vede alla Presidenza Andrea Petronella..
23.11.2011 Leggi tuttoPagina 172 di 563 pagine ‹ First < 170 171 172 173 174 > Last › Pagina precedente Pagina successiva