News
Seminario a cura di ATIA-ISWA “ZERO WASTE” (Roma, 10 Aprile 2013)
» 26.03.2013
Avrà luogo a Roma il prossimo 10 aprile l'iniziativa ATIA-ISWA Italia dedicata ad un tema molto dibattuto negli ultimi anni: “Zero Waste”.
Il Seminario, intende essere un momento di serio approfondimento tecnico e di confronto con i diversi portatori di interesse, oltre che con i parlamentari neo eletti, per entrare nel merito delle concrete opzioni di gestione per un uso efficiente delle risorse verso l’opzione zero rifiuti.
La partecipazione al Seminario è gratuita ma l'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi contattare la Segreteria Organizzativa segreteria2@atiaiswa.it
entro l' 8 aprile prossimo .
Programma disponibile in allegato.
News recenti
Chiusura Uffici 2 novembre
La Sede di Roma e gli Uffici di Milano, venerdì 2 novembre, rimarranno chiusi.
31.10.2012 Leggi tuttoUniport sigla accordo per la sicurezza nel porto di Napoli
L'Associazione di FISE ha siglato ieri presso la Prefettura di Napoli, insieme a...
25.10.2012 Leggi tuttoMEF e ABI: un accordo per l’accesso al credito delle imprese creditrici PA
Il collegamento tra la piattaforma...
24.10.2012 Leggi tuttoPagina 144 di 563 pagine ‹ First < 142 143 144 145 146 > Last › Pagina precedente Pagina successiva