News

Seminario a cura di ATIA-ISWA “ZERO WASTE” (Roma, 10 Aprile 2013)

» 26.03.2013

Avrà luogo a Roma il prossimo 10 aprile l'iniziativa ATIA-ISWA Italia dedicata ad un tema molto dibattuto negli ultimi anni: “Zero Waste”.

Il Seminario, intende essere un momento di serio approfondimento tecnico e di confronto con i diversi portatori di interesse, oltre che con i parlamentari neo eletti, per entrare nel merito delle concrete opzioni di gestione per un uso efficiente delle risorse verso l’opzione zero rifiuti.

La partecipazione al Seminario è gratuita ma l'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi contattare la Segreteria Organizzativa segreteria2@atiaiswa.it 
entro l' 8 aprile  prossimo .      

Programma disponibile in allegato.


Documenti allegati

News recenti

Audizione Confindustria 11 aprile 2012 - Commissione Lavoro - Senato della Repubblica

Audizione sul disegno di legge recante disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita.

Leggi tutto

Controlli Ambientali - Seminario ATIA ISWA ITALIA - Roma, 19 aprile 2012

TUTELA DEL TERRITORIO, GESTIONE DEI RIFIUTI E CONTROLLI AMBIENTALI.

Leggi tutto

“Preoccupazione per la riforma del mercato del lavoro”

Il comunicato stampa congiunto di Abi, Alleanza delle Cooperative Italiane, Ania e Confindustria....

Leggi tutto

Pagina 160 di 563 pagine ‹ First  < 158 159 160 161 162 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva