News

Seminario a cura di ATIA-ISWA “ZERO WASTE” (Roma, 10 Aprile 2013)

» 26.03.2013

Avrà luogo a Roma il prossimo 10 aprile l'iniziativa ATIA-ISWA Italia dedicata ad un tema molto dibattuto negli ultimi anni: “Zero Waste”.

Il Seminario, intende essere un momento di serio approfondimento tecnico e di confronto con i diversi portatori di interesse, oltre che con i parlamentari neo eletti, per entrare nel merito delle concrete opzioni di gestione per un uso efficiente delle risorse verso l’opzione zero rifiuti.

La partecipazione al Seminario è gratuita ma l'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi contattare la Segreteria Organizzativa segreteria2@atiaiswa.it 
entro l' 8 aprile  prossimo .      

Programma disponibile in allegato.


Documenti allegati

News recenti

Italia-Etiopia: oltre 250 incontri di business in Confindustria

Più di 140 imprese tra italiane ed etiopi, 220 partecipanti e oltre 250 incontri 'business to business'...

Leggi tutto

ANCI – CONAU: un Accordo per promuovere raccolta e recupero di abiti usati

Sostenere lo sviluppo della raccolta differenziata dei rifiuti tessili e degli abiti usati...

Leggi tutto

Attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori

Approvato l’accordo in Conferenza Stato-Regioni del 22 febbraio 2012.

Leggi tutto

Pagina 164 di 563 pagine ‹ First  < 162 163 164 165 166 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva