News
Seminario a cura di ATIA-ISWA “ZERO WASTE” (Roma, 10 Aprile 2013)
» 26.03.2013
Avrà luogo a Roma il prossimo 10 aprile l'iniziativa ATIA-ISWA Italia dedicata ad un tema molto dibattuto negli ultimi anni: “Zero Waste”.
Il Seminario, intende essere un momento di serio approfondimento tecnico e di confronto con i diversi portatori di interesse, oltre che con i parlamentari neo eletti, per entrare nel merito delle concrete opzioni di gestione per un uso efficiente delle risorse verso l’opzione zero rifiuti.
La partecipazione al Seminario è gratuita ma l'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi contattare la Segreteria Organizzativa segreteria2@atiaiswa.it
entro l' 8 aprile prossimo .
Programma disponibile in allegato.
News recenti
Seminario Cnel - Giovani e Mercato del Lavoro: Policies Europee ed Internazionali a confronto
Roma, 25 gennaio 2012 - CNEL Parlamentino Viale David Lubin, 2
17.01.2012 Leggi tuttoTre proposte di Direttive su appalti e concessioni di contratti pubblici
Lo scorso20 dicembre la Commissione Europea ha approvato un pacchetto di misure comprende due proposte...
17.01.2012 Leggi tuttoPagina 168 di 563 pagine ‹ First < 166 167 168 169 170 > Last › Pagina precedente Pagina successiva