News

Seminario a cura di ATIA-ISWA “ZERO WASTE” (Roma, 10 Aprile 2013)

» 26.03.2013

Avrà luogo a Roma il prossimo 10 aprile l'iniziativa ATIA-ISWA Italia dedicata ad un tema molto dibattuto negli ultimi anni: “Zero Waste”.

Il Seminario, intende essere un momento di serio approfondimento tecnico e di confronto con i diversi portatori di interesse, oltre che con i parlamentari neo eletti, per entrare nel merito delle concrete opzioni di gestione per un uso efficiente delle risorse verso l’opzione zero rifiuti.

La partecipazione al Seminario è gratuita ma l'iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi contattare la Segreteria Organizzativa segreteria2@atiaiswa.it 
entro l' 8 aprile  prossimo .      

Programma disponibile in allegato.


Documenti allegati

News recenti

Apre i battenti a Rimini Ecomondo

L'evento di apertura vedrà la partecipazione del Ministro Stefania Prestigiacomo...

Leggi tutto

A Ecomondo il Forum RAEE

E’ in programma presso la Fiera di Rimini Ecomondo, il prossimo 10 novembre, l’appuntamento annuale...

Leggi tutto

G.U. - Pagamenti da parte delle Pubbliche Amministrazioni

In Gazzetta Ufficiale la Circolare con disposizioni in materia di pagamenti da parte delle P.A....

Leggi tutto

Pagina 176 di 563 pagine ‹ First  < 174 175 176 177 178 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva