News
PORTI DI SPERANZA - GALA UNIPORT AND FRIENDS PER LA CURA E LA RICERCA SULLA SLA

Uniport ha avviato un’iniziativa benefica per sostenere la raccolta fondi a favore del Centro Clinico NeMO Fondazione Serena ONLUS (www.centrocliniconemo.it), che si occupa di diagnosi, cura, assistenza e ricerca sulle malattie neuromuscolari e neurodegenerative.
D’intesa con la Fondazione Serena ONLUS, l’Associazione sosterrà la raccolta fondi sia mediante una contribuzione libera da parte di singoli o di imprese, sia mediante la prenotazione di posti per la partecipazione ad una cena di gala che si terrà il giorno 8 luglio presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare “Caio Duilio”, in Lungotevere Flaminio 45, a Roma, con inizio alle ore 20:30.
Per la partecipazione alla cena di gala, che vedrà la presenza di illustri ospiti, è previsto un contributo minimo di 100 € a persona.
Contribuisci anche tu all’iniziativa. Scopri di seguito come fare.
COME DONARE
Mediante bonifico intestato a:
FONDAZIONE SERENA ONLUS - Piazza Ospedale Maggiore n. 3 – 20161 MILANO;
IBAN: IT20B0306909606100000002769 – BANCA INTESA SANPAOLO.
Causale: “DONAZIONE EVENTO UNIPORT PORTI DI SPERANZA“.
ENTRO QUANDO
Per motivi organizzativi, la partecipazione alla cena di gala dovrà essere comunicata entro venerdì 20 giugno.
I posti sono limitati.
COSA FARE DOPO
Inviare le seguenti informazioni all’indirizzo email: donazioni@centrocliniconemo.it
Estremi del bonifico bancario
Riferimenti completi del soggetto che effettua la donazione, comprensivi di codice fiscale per le persone fisiche e numero di partita iva per le imprese per l’invio della ricevuta ai fini fiscali.
In caso di presenza alla cena: nome, cognome ed eventuali intolleranze/allergie alimentari dei partecipanti.
PER MAGGIORI INFO
Segreteria UNIPORT Indirizzo e-mail: segreteria@associazione-uniport.org - Telefono 0699695701
» 23.05.2025
Documenti allegati
Recenti
Bando MATTM per il finanziamento di interventi bonifica di edifici pubblici contaminati da amianto
Nasce UNICIRCULAR, l’Associazione delle imprese dell’Economia Circolare
Il 23 gennaio 2018, con l’approvazione da parte dell’Assemblea…
Convegno “Circular Economy: le Direttive europee appena approvate” (Roma, 2 febbraio 2018)
Conferenza annuale EuRIC “Closing Loops – Recipe for a truly circular economy” (Bruxelles, 6 marzo)
Pagina 267 di 352 pagine ‹ First < 265 266 267 268 269 > Last › Pagina precedente Pagina successiva