News

Confindustria -  XIV Forum Piccola Industria “Innovare è l’Impresa”

» 25.09.2014

In allegato il programma del XIV Forum Piccola Industria "Innovare è l'Impresa", che si svolgerà a Napoli il prossimo 3-4 ottobre alla Città della Scienza.

L’evento si terrà nel pieno della Settimana Europea delle PMI promossa dalla Commissione Europea e al termine della SME Assembly 2014 che vedrà riunirsi in questa città i maggiori rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni europee e la partecipazione di numerosi imprenditori.

Confindustria, proprio in questa occasione, intende  sottolineare anche la loro capacità di proposta e l’impegno ad essere parte attiva della grande famiglia delle PMI europee, informa inoltre che il XIV Forum Piccola Industria sarà un incontro dinamico e a forte orientamento pratico per spiegare cosa è l’ innovazione e quanto convenga innovare, per le imprese e per il paese.

 

Per eventuali conferme o informazioni. contattare  m.forte@fise.org


Documenti allegati

News recenti

Confindustria su manovra: bene il rigore, adesso giovani e crescita

“Con la manovra è stata data una prima risposta alle esigenze di rigore e di credibilità...

Leggi tutto

Riciclo rifiuti: 2010, un anno di crescita con nubi all’orizzonte

Crescono i quantitativi dei materiali avviati a riciclo e i tassi di recupero...

Leggi tutto

Chiusura Uffici FISE

Sede Roma e Milano

Leggi tutto

Pagina 171 di 563 pagine ‹ First  < 169 170 171 172 173 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva