News

Confindustria -  XIV Forum Piccola Industria “Innovare è l’Impresa”

» 25.09.2014

In allegato il programma del XIV Forum Piccola Industria "Innovare è l'Impresa", che si svolgerà a Napoli il prossimo 3-4 ottobre alla Città della Scienza.

L’evento si terrà nel pieno della Settimana Europea delle PMI promossa dalla Commissione Europea e al termine della SME Assembly 2014 che vedrà riunirsi in questa città i maggiori rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni europee e la partecipazione di numerosi imprenditori.

Confindustria, proprio in questa occasione, intende  sottolineare anche la loro capacità di proposta e l’impegno ad essere parte attiva della grande famiglia delle PMI europee, informa inoltre che il XIV Forum Piccola Industria sarà un incontro dinamico e a forte orientamento pratico per spiegare cosa è l’ innovazione e quanto convenga innovare, per le imprese e per il paese.

 

Per eventuali conferme o informazioni. contattare  m.forte@fise.org


Documenti allegati

News recenti

Confindustria: raggiunti in anticipo i 200 contratti di rete

Sono 200 i contratti di rete siglati che coinvolgono quasi 1000 imprese in tutto il Paese...

Leggi tutto

Seconda giornata nazionale delle PMI

L'iniziativa apre le porte delle aziende agli studenti per far conoscere il mondo delle PMI...

Leggi tutto

“Soddisfazione per la formazione del nuovo Governo”

Comunicato Stampa di Abi, Alleanza delle Cooperative, Ania, Confagricoltura, Confindustria, Rete Imprese Italia...

Leggi tutto

Pagina 173 di 563 pagine ‹ First  < 171 172 173 174 175 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva