News
SNS - Facility Management Day (Milano, 11 Febbraio 2015)
» 22.01.2015
Il FM Day torna al Palazzo delle Stelline di Milano per un secondo evento interamente dedicato al rapporto tra Facility Management e settore sanitario, sia pubblico che privato. Nel corso della giornata saranno presentate le best practice più rilevanti e innovative, studiate per innalzare il livello qualitativo dell’offerta sanitaria grazie al valore portato da una gestione efficiente e allo stesso tempo innovativa dei servizi correlati.
Il pubblico cui è rivolto questo appuntamento è costituito da risorse inserite inaziende sanitarie, farmaceutiche e del settore biomedicale desiderose di confrontarsi con esperienze particolarmente evolute di gestione dei servizi di supporto in ambito sanitario.
L'ingresso all'evento è gratuito per i Soci di IFMA Italia e per tutti gliesponenti della domanda di servizi, in particolare per quelli operanti nel settore sanitario (ASL, Ospedali, aziende farmaceutiche, ecc.). Per "esponenti della domanda di servizi" si intendono tutti coloro che, all'interno di un'organizzazione e a diverso titolo, si occupano di acquistare/gestire immobili e servizi, come ad esempio Facility Manager, Responsabili Servizi Generali, Direttori acquisti, Reale Estate Manager, Building Manager, HR, CFO, ecc.
Per consultare il programma dell'evento ed effettuare l'iscrizione http://www.cvent.com/d/IPZ0xLdizk6h4dqshQRJDg/nm2p/P1/1Q?
News recenti
Recupero rifiuti: concorrenza a rischio per i troppi monopoli pubblici
Piena soddisfazione delle Associazioni del macero sulla pronuncia dell’Antitrust...
14.03.2014 Leggi tuttoFisco: Confindustria, a Firenze sesto incontro con Agenzia delle Entrate
Bolla: “Servono risposte concrete. Il governo si impegni per rimettere...
11.03.2014 Leggi tuttoLettera di Giorgio Squinzi al Corriere della Sera
Sulla prima pagina del quotidiano milanese di oggi è pubbicata la Lettera al Direttore...
11.03.2014 Leggi tuttoPagina 110 di 563 pagine ‹ First < 108 109 110 111 112 > Last › Pagina precedente Pagina successiva