News
SNS - Facility Management Day (Milano, 11 Febbraio 2015)
» 22.01.2015
Il FM Day torna al Palazzo delle Stelline di Milano per un secondo evento interamente dedicato al rapporto tra Facility Management e settore sanitario, sia pubblico che privato. Nel corso della giornata saranno presentate le best practice più rilevanti e innovative, studiate per innalzare il livello qualitativo dell’offerta sanitaria grazie al valore portato da una gestione efficiente e allo stesso tempo innovativa dei servizi correlati.
Il pubblico cui è rivolto questo appuntamento è costituito da risorse inserite inaziende sanitarie, farmaceutiche e del settore biomedicale desiderose di confrontarsi con esperienze particolarmente evolute di gestione dei servizi di supporto in ambito sanitario.
L'ingresso all'evento è gratuito per i Soci di IFMA Italia e per tutti gliesponenti della domanda di servizi, in particolare per quelli operanti nel settore sanitario (ASL, Ospedali, aziende farmaceutiche, ecc.). Per "esponenti della domanda di servizi" si intendono tutti coloro che, all'interno di un'organizzazione e a diverso titolo, si occupano di acquistare/gestire immobili e servizi, come ad esempio Facility Manager, Responsabili Servizi Generali, Direttori acquisti, Reale Estate Manager, Building Manager, HR, CFO, ecc.
Per consultare il programma dell'evento ed effettuare l'iscrizione http://www.cvent.com/d/IPZ0xLdizk6h4dqshQRJDg/nm2p/P1/1Q?
News recenti
FISE ANIP - Conferenza Nazionale ANID sulla disinfestazione (Siena, 11-12 marzo 2014)
03.03.2014 Leggi tuttoTagli lineari del Ministero dell’Istruzione sulla pulizia delle scuole e politica assente
Conferenza stampa di ANIP con le altre Associazioni datoriali...
20.02.2014 Leggi tutto“Senza un effettivo sistema di vigilanza e controllo è a rischio la qualità del recupero”
Commento di Assoraee al Decreto di recepimento della Direttiva...
17.02.2014 Leggi tuttoPagina 112 di 563 pagine ‹ First < 110 111 112 113 114 > Last › Pagina precedente Pagina successiva