News

Anacap partecipa ad Euro PA

» 31.05.2006

Anacap, l'Associazione Nazionale Aziende Concessionarie Servizi Entrate Enti Locali che aderisce a FISE, promuove il prossimo 16 giugno il convegno sul tema "Riforma della riscossione – Riflessi sulla gestione delle entrate degli Enti Locali".

L'iniziativa, che intende illustrare novità e opportunità dischiuse dagli effetti della riforma della riscossione (Legge 248/2005), si terrà nell'ambito di Euro PA, il salone delle autonomie locali in programma a Rimini dal 14 al 17 giugno.

La presenza dell’ANACAP all’EuroPA si inquadra nell’attività istituzionale dell’Associazione di tutela dei soggetti iscritti al predetto Albo a cui deve essere assicurato in via esclusiva, così come previsto della normativa, l’affidamento dei servizi in concessione.

La manifestazione offre una finestra sul mondo delle autonomie locali e sulla valorizzazione, anche in termini di economicità ed efficienza, dell’esternalizzazione (cosiddetto affidamento in outsourcing) dei servizi pubblici locali.


Documenti allegati

News recenti

Chiusura Uffici - 31 ottobre

Nella giornata del 31 ottobre gli uffici FISE rimarranno chiusi.

Leggi tutto

FORUM AIDPI - Rimini 13-14 Ottobre

Forum AIDPI "Pest Management sostenibile: opportunità e sviluppi futuri. La prima giornata all’insegna della sostenibilità e alla salvaguardia degli ecosistemi.

Leggi tutto

Chiusura Estiva 2022

Gli uffici rimarranno chiusi per la pausa estiva con riapertura il 29 agosto prossimo.

Leggi tutto

Pagina 7 di 562 pagine ‹ First  < 5 6 7 8 9 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva