News
Anacap partecipa ad Euro PA
» 31.05.2006
L'iniziativa, che intende illustrare novità e opportunità dischiuse dagli effetti della riforma della riscossione (Legge 248/2005), si terrà nell'ambito di Euro PA, il salone delle autonomie locali in programma a Rimini dal 14 al 17 giugno.
La presenza dell’ANACAP all’EuroPA si inquadra nell’attività istituzionale dell’Associazione di tutela dei soggetti iscritti al predetto Albo a cui deve essere assicurato in via esclusiva, così come previsto della normativa, l’affidamento dei servizi in concessione.
La manifestazione offre una finestra sul mondo delle autonomie locali e sulla valorizzazione, anche in termini di economicità ed efficienza, dell’esternalizzazione (cosiddetto affidamento in outsourcing) dei servizi pubblici locali.
News recenti
ATIA ISWA Italia | Seminario 12 Gennaio 2022 - RINVIATO
RINVIATO il Seminario promosso da ATIA ISWA Italia e UNIVERSITA' DI TOR VERGATA
04.01.2022 Leggi tuttoATIA ISWA Italia | Seminario 12 Gennaio 2022
Il Seminario è promosso da ATIA ISWA Italia e UNIVERSITA' DI TOR VERGATA
23.12.2021 Leggi tuttoPagina 8 di 562 pagine ‹ First < 6 7 8 9 10 > Last › Pagina precedente Pagina successiva