News
Workshop sulla gestione integrata dei rifiuti
» 22.10.2006
L'iniziativa organizzata da ENEA e Federambiente, ha l'obiettivo di analizzare strumenti, sistemi, tecniche e tecnologie che consentano di massimizzare il riciclo ed il recupero di materia ed energia dai rifiuti di origine urbana, in un quadro di piena attuazione di uno sviluppo sostenibile.
Nel corso del workshop saranno presentati i risultati di una indagine, condotta congiuntamente da ENEA e Federambiente, sul parco nazionale degli impianti di recupero energetico.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa.
News recenti
La bozza di Legge Quadro sui servizi integrati incassa il sostegno del Ministro Mauro
Proseguono gli incontri istituzionali della Presidenza ANIP...
19.12.2013 Leggi tuttoConfindustria - Relazioni Industriali Audizione del 11 Dicembre 2013
Audizione informale nell'ambito dell'esame delle proposte di legge C.5 ed abbinate recanti disposizioni in materia di rappresentanza e rappresentatività sindacale.
19.12.2013 Leggi tuttoPagina 115 di 563 pagine ‹ First < 113 114 115 116 117 > Last › Pagina precedente Pagina successiva