News
Workshop sulla gestione integrata dei rifiuti
» 22.10.2006
L'iniziativa organizzata da ENEA e Federambiente, ha l'obiettivo di analizzare strumenti, sistemi, tecniche e tecnologie che consentano di massimizzare il riciclo ed il recupero di materia ed energia dai rifiuti di origine urbana, in un quadro di piena attuazione di uno sviluppo sostenibile.
Nel corso del workshop saranno presentati i risultati di una indagine, condotta congiuntamente da ENEA e Federambiente, sul parco nazionale degli impianti di recupero energetico.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa.
News recenti
Verso un modello di minijob all’italiana
Bilaterale italo-tedesca sul minijob nel facility management...
16.12.2013 Leggi tuttoAnselmo Calò è il nuovo Presidente di Unire
Calò succede a Corrado Scapino cui l’Assemblea e il neo Presidente hanno tributato un ringraziamento...
13.12.2013 Leggi tuttoPresentata in sede comunitaria la proposta di Legge Quadro sui Servizi Integrati agli immobili
La Delegazione di ANIP in una serie di incontri svoltisi a Bruxelles...
05.12.2013 Leggi tuttoPagina 116 di 563 pagine ‹ First < 114 115 116 117 118 > Last › Pagina precedente Pagina successiva