News
8 novembre Milano - 6° Rapporto Aniasa
» 30.10.2007
L'incontro, riservato a giornalisti e operatori del settore, si terrà presso il Four Seasons Hotel di Milano, Salone delle Feste (Via Gesù n. 8), è realizzato con il contributo di Bosch S.p.A., Effinsinistri, Manheim Italia S.r.l., Pirelli Tyre S.p.A., Roadtodata Italia S.r.l. e Tom Tom Automotive Agency.
All’evento prenderanno parte il Presidente Aniasa – Gianluca Soma, il vice Presidente Aniasa – Roberto Lucchini e il Direttore Aniasa – Pietro Teofilatto e il Direttore del Centro Studi Fleet&Mobility Pierluigi del Viscovo.
Saranno presentati i principali dati sul settore della locazione veicoli (noleggio a lungo e breve termine e fleet management) e i trend di sviluppo del settore.
News recenti
Si rafforza il settore della demolizione veicoli in Confindustria
Dalla fusione delle Associazioni ADA e ASSODEM, nasce un soggetto più forte...
07.07.2014 Leggi tuttoScenari Economici giugno 2014
Centro Studi Confindustria – Scenari Economici. La partenza ritardata e lenta. I Fondi Europei leva per uscire dalla crisi. Giugno 2014
ANIP partecipa all’Assemblea FENI - 27 giugno 2014, Stoccolma
Al termine dell’Assemblea si terrà un importante convegno incentrato sullo scenario...
26.06.2014 Leggi tuttoPagina 101 di 563 pagine ‹ First < 99 100 101 102 103 > Last › Pagina precedente Pagina successiva