News

8 novembre Milano - 6° Rapporto Aniasa

» 30.10.2007

Si terrà il prossimo 8 novembre la presentazione del 6° Rapporto Aniasa.

L'incontro, riservato a giornalisti e operatori del settore, si terrà presso il Four Seasons Hotel di Milano, Salone delle Feste (Via Gesù n. 8), è realizzato con il contributo di Bosch S.p.A., Effinsinistri, Manheim Italia S.r.l., Pirelli Tyre S.p.A., Roadtodata Italia S.r.l. e Tom Tom Automotive Agency.

All’evento prenderanno parte il Presidente Aniasa – Gianluca Soma, il vice Presidente Aniasa – Roberto Lucchini e il Direttore Aniasa – Pietro Teofilatto e il Direttore del Centro Studi Fleet&Mobility Pierluigi del Viscovo.

Saranno presentati i principali dati sul settore della locazione veicoli (noleggio a lungo e breve termine e fleet management) e i trend di sviluppo del settore.


    News recenti

    Sotto la media UE il PIL pro capite italiano

    E’ l’Italia il Paese più penalizzato dell’Eurozona...

    Leggi tutto

    Boom delle radiazioni per esportazione di automobili

    Dietro alla crescita del fenomeno si celano diversi profili di illegalità, dal punto di vista fiscale

    Leggi tutto

    Pagina 103 di 563 pagine ‹ First  < 101 102 103 104 105 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva