News
23.11.2007 - Rimetti a noi i nostri crediti!
» 13.11.2007
L'iniziativa è promossa, nel quadro delle iniziative deliberate dal Tavolo interassociativo nazionale per sensibilizzare le Autorità locali con manifestazioni radicate sul territorio, da Legacoop e Ancst Sicilia, partner di FISE nel Tavolo interassociativo, e si focalizzerà sulla situazione di ritardo dei pagamenti della Pubblica Amministrazione che ormai superano abbondantemente i due anni e che hanno superato gli 839 giorni, come punta record di fine giugno. Un problema che - soprattutto per le imprese dei servizi che operano nella sanità pubblica - ha raggiunto dimensioni abnormi, con i crediti che hanno superato i fatturati aziendali.
Le conslusioni dei lavori, nel corso dei quali interverrà in rappresentanza del sistema confindustriale Fabio Scaccia - Presidente Confindustria Catania, sono affidate a Franco Tumino, Presidente Associazione Nazionale Cooperative Servizi.
Per info è possibile rivolgersi alla segereteria organizzativa al numero 091-300852.
News recenti
Pulizia scuole: accordo raggiunto
L'intesa è stata raggiunta lo scorso 14 giugno.
15.06.2011 Leggi tuttoConvegno su Sistema appalti e decreto sviluppo
L'evento si terrà il prossimo 22 giugno.
08.06.2011 Leggi tuttoPagina 197 di 563 pagine ‹ First < 195 196 197 198 199 > Last › Pagina precedente Pagina successiva