News
23.11.2007 - Rimetti a noi i nostri crediti!
» 13.11.2007
L'iniziativa è promossa, nel quadro delle iniziative deliberate dal Tavolo interassociativo nazionale per sensibilizzare le Autorità locali con manifestazioni radicate sul territorio, da Legacoop e Ancst Sicilia, partner di FISE nel Tavolo interassociativo, e si focalizzerà sulla situazione di ritardo dei pagamenti della Pubblica Amministrazione che ormai superano abbondantemente i due anni e che hanno superato gli 839 giorni, come punta record di fine giugno. Un problema che - soprattutto per le imprese dei servizi che operano nella sanità pubblica - ha raggiunto dimensioni abnormi, con i crediti che hanno superato i fatturati aziendali.
Le conslusioni dei lavori, nel corso dei quali interverrà in rappresentanza del sistema confindustriale Fabio Scaccia - Presidente Confindustria Catania, sono affidate a Franco Tumino, Presidente Associazione Nazionale Cooperative Servizi.
Per info è possibile rivolgersi alla segereteria organizzativa al numero 091-300852.
News recenti
PFU, opportunità per Imprese ed Amministrazioni
Il convegno si terrà a Venezia il 9 e 10 giugno.
25.05.2011 Leggi tuttoSistri, Lettera al Presidente del Consiglio
Lettera congiunta sul tema tracciabilità dei rifiuti
16.05.2011 Leggi tuttoMonica Cerroni è il nuovo Presidente Assoambiente
Cambio al vertice dell'Associazione di Confindustria.
03.05.2011 Leggi tuttoPagina 198 di 563 pagine ‹ First < 196 197 198 199 200 > Last › Pagina precedente Pagina successiva