Home Entra Contatti Guida e Aiuti Rss

Guida e Aiuti

Come sono organizzati i contenuti nel sito ACAP?

I contenuti del sito sono distinti in:

A) Contenuti accessibili a tutti, in cui trovi:

ACAP: Chi Siamo - Gli Organi - Lo Statuto – La Struttura – Come Aderire - Contatti

Area Pubblica:

• News: l'aggiornamento sulla vita associativa.
  • Iscrizione alla Newsletter: con la registrazione è possibile ricevere le notizie e gli aggiornamenti di ACAP settimanalmente direttamente sulla propria e-mail. Uno strumento per personalizzare l'informazione.
  • Guida e aiuti: una guida per navigare il sito, un riferimento per orientarsi su contenuti, servizi disponibili e attivazione di user e password.
  • Cerca nel sito: un motore di ricerca avanzata che trova immediatamente le informazioni richieste. In pochi secondi, questa funzione seleziona nell'archivio di tutte le informazioni disponibili nel sito, quelle richieste nella stringa di ricerca.

B) Contenuti riservati ACAP accessibili tramite password.

Area Riservata:

• Circolari: l'informazione tecnica e la consulenza dedicata alle Associate.
  • Normativa: i documenti prodotti su temi specifici di interesse del settore.
  • CCNL di settore: gli aggiornamenti sul CCNL di settore – Il testo del CCNL vigente.
Newsletter di ACAP
alla Newsletter
Inserisci la tua email per ricevere gli aggiornamenti dell'Area Pubblica e Privata

Aderisci