Guida e Aiuti

Attivazione e uso password

1. User e password utilizzate nel vecchio sito sono ancora valide?

Si, le password assegnate sono attive e consentono anche l'accesso ai contenuti riservati del sito FISE.

2. Come ricevo user e password?

Successivamente all'adesione all'Associazione, user e password vengono inviate al Legale Rappresentante delle Imprese Associate all'indirizzo che viene indicato quale “autoritativo”.
    Dal momento della loro attivazione l'azienda associata è responsabile del loro utilizzo e delle eventuali attività connesse al loro impiego.

3. Sono un'impresa associata e ho dimenticato user e password, come posso recuperarle?

Puoi inviare una mail a assistenzarete@fise.org indicando la ragione sociale della tua azienda e l'indirizzo e-mail “autoritativo” che al momento della sottoscrizione della domanda di adesione la tua azienda ha indicato per ricevere le comunicazioni ufficiali.