Circolari

La tassazione della Digital Economy secondo le più recenti linee di intervento OCSE: l’Approccio Unificato e la Tax on base eroding payments.

Circolare n° 031/2019 » 23.12.2019

La tassazione della Digital Economy secondo le più recenti linee di intervento OCSE: l’Approccio Unificato e la Tax on base eroding payments.

Si comunica che ASSONIME ha pubblicato la Circolari n. 31 del 20 dicembre 2019 avente ad oggetto “La tassazione della Digital Economy secondo le più recenti linee di intervento OCSE: l’Approccio Unificato e la Tax on base eroding payments”

La circolare Assonime completa l'approfondimento dei temi di fiscalità internazionale di maggior interesse, già in parte esaminati nella circolare n. 19 del 2018.

In particolare, si focalizza l'attenzione sul tema della tassazione della digital economy e si analizzano i lavori in sede OCSE a livello dell'Inclusive Framework on BEPS (c.d. IF) che, ad oggi, comprende ben 137 giurisdizioni e che, proprio nel corso del 2019, ha prodotto alcuni importanti documenti della cui evoluzione si intende dare conto con questa circolare.

Chi fosse interessato ad approfondire il tema trattato, può rivolgersi agli uffici di FISE nella persona di Antonella Russo (a.russo@fise.org).

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/RU

Circolari recenti

Circolare n° 228/2007

Secondo decreto legislativo correttivo del Codice appalti – Decreto legislativo n. 113 del 31 luglio 2007.

Leggi tutto

Circolare n° 226/2007

Sicurezza sul lavoro - Definitiva approvazione della legge di delega per il riassetto e la riforma della normativa in materia.

Leggi tutto

Circolare n° 220/2007

Confronto Governo-parti sociali - "Protocollo su previdenza, lavoro e competitivita' per l'equita' e la crescita sostenibili".

Leggi tutto

Circolare n° 207/2007

Assemblea 11 luglio 2007 – Rinnovo cariche.

Leggi tutto

Circolare n° 208/2007

Regolamento di esecuzione e attuazione del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163.

Leggi tutto

Pagina 173 di 185 pagine ‹ First  < 171 172 173 174 175 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva