Circolari

Formazione professionale. Corsi per Responsabili e Addetti Servizi prevenzione e protezione. Milano Accademia di formazione: calendario attività programmate.

Circolare n° 331/2006 » 14.06.2006

Si fa seguito alle nostre circolari n. 293/06 del 18 maggio scorso e n. 304/06 del successivo 24 maggio, per le sole imprese del settore Assoambiente, concernenti rispettivamente la Convenzione FISE – Milano Accademia di Formazione e il primo Progetto formativo specifico per le imprese del settore Assoambiente.

Si trasmette ora, in allegato, il programma dei corsi predisposto da Milano Accademia per i Responsabili e gli Addetti del Servizio prevenzione e protezione, ai sensi del D.Lgs. n. 626/1994 come modificato dal D.Lgs. 195/2003, tenuto conto del recente Accordo Stato-Regioni in materia di requisiti.

Si richiama l’attenzione delle associate, ove interessate, sull’opportunità di prendere tempestivi contatti con Milano Accademia al fine di individuare le soluzioni favorevoli alla partecipazione dei dipendenti ai corsi, utilizzando le molteplici possibilità offerte dal calendario dei corsi stessi.

Con i migliori saluti.

Il Direttore 
Francesco Tiriolo

Autore sf

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 44/2016

Data Protection. Concluso l’iter di approvazione del Regolamento europeo.

Leggi tutto

Circolare n° 43/2016

Piano d’azione sull’IVA: nuove misure proposte dalla Commissione Europea.

Leggi tutto

Circolare n° 42/2016

Patent box - gli ulteriori chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate (Circolare 11/E del 7 aprile 2016).

Leggi tutto

Circolare n° 41/2016

Rapporto sulla situazione del personale - Articolo 46 del decreto legislativo n. 198 del 2006.

Leggi tutto

Circolare n° 40/2016

Informativa periodica documentazione ASSONIME - Circolare n. 10 del 1 aprile – La nuova disciplina degli accordi preventivi per le imprese con attività internazionale.

Leggi tutto

Pagina 34 di 185 pagine ‹ First  < 32 33 34 35 36 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva